Cippà Trasporti organizza trasporti internazionali dall’Italia alla Turchia per tutte le principali destinazioni:
- Ankara
- Konja
- Adana
- Izmir
- Bursa
- Samsun
- Erzurum
- Hopa
Su richiesta, è possibile organizzare trasporti anche per tutte
le destinazioni non elencate.
Cippà Trasporti ha una fitta rete di autotrasportatori e spedizionieri selezionati in base a criteri rigidissimi, in grado di garantire un trasporto merci dall’Italia alla Turchia (e viceversa) flessibile, curato e competitivo. Raggiungiamo qualsiasi Paese UE ed extra UE consegnando qualsiasi tipologia di merce, concordando tempi e modalità con il committente.
Modalità di trasporto
Possiamo raggiungere le diverse destinazioni in Turchia con bilici, motrici e carichi groupage. I nostri operatori ascoltano le esigenze del cliente e propongono sempre la soluzione più adatta, in base alla tipologia di merce e al quantitativo da trasportare. Le spedizioni groupage da e per la Turchia, così come le altre tipologie di trasporto merci, sono svolte nel pieno rispetto di tutte le normative dei trasporti internazionali.
Trasporto verso la Turchia
Cippà Trasporti può ritirare la merce destinata alla Turchia in Italia e in tutta Europa, indipendentemente dalla città e dalla tipologia di merce.
Trasporto dalla Turchia
Per le spedizioni internazionali di merce proveniente dalla Turchia sono necessarie almeno 48 ore di preavviso al carico.
Per il ritiro merci dalla Turchia è possibile effettuare trasporti con destinazione in tutta Italia, ma anche Svizzera e altri Paesi UE, con consulenza mirata e scegliendo il servizio più adatto alle esigenze di ogni cliente.
Documenti necessari
Per il trasporto di merce da e per la Turchia, sono necessari i seguenti documenti:
- Fattura d’esportazione con indicazione del codice Eori (Tax Office Identification Number) dell’importatore e i primi 4 numeri della tariffa doganale relativa alla merce esportata
- Dichiarazione di libera esportazione
- Packing list
-
Schede di sicurezza e multimodal dangerous goods form nel caso
di merce ADR
Istruzioni e documenti necessari per i privati
- Packing list valorizzato.
- Copia carta d’identità.
- Codice fiscale.
Consegna a destino
Prevista
Servizi disponibili
Cippà Trasporti garantisce una lunga serie di servizi per il trasporto merci dall’Italia alla Turchia (e viceversa): dal carico completo o parziale fino alla possibilità di carichi groupage, adatti a chi non ha grandi quantitativi di merci da trasportare. In più, spediamo merci in Turchia sia tramite trasporto aereo che marittimo, a costi più che competitivi. Diamo anche supporto nello sbrigo di tutte le operazioni doganali necessarie e forniamo il tracking spedizioni, per avere sempre sotto controllo lo stato della merce.
Di seguito l’elenco di tutti i servizi disponibili per il trasporto merci da e per la Turchia:
- Carico completo
- Carico parziale
- Groupage
- Trasporto a temperatura controllata
- ADR
- Trasporto aereo
- Trasporto marittimo
- Operazioni doganali
- Trasporti eccezionali
- Tracking spedizioni