Gaetano Loprieno, account manager di Cippà Trasporti, speaker a Monza per l’evento di Confcommercio e Money.it
“Le imprese italiane che figurano tra i nostri clienti, apprezzano il ruolo consulenziale che forniamo loro. È importante conoscere quali sono gli aspetti amministrativi da risolvere, i documenti richiesti dalle autorità e molto ancora. Il nostro ruolo è provvedere a tutto, fornendo soluzioni».
Spostiamo merci in tutto il mondo.
Con queste parole, pronunciate in un’intervista dal nostro Gaetano Loprieno, key account manager di Cippà Trasporti, annunciamo che la sua presenza tra i relatori protagonisti all’evento “Come vendere in Ticino” l’8 maggio a Monza.
Questo evento, organizzato da Money.it e Confcommercio, mira a fornire informazioni su come le aziende possono espandere le loro attività di vendita nella regione svizzera del Ticino.
Durante l’evento, gli esperti condivideranno le loro conoscenze sul mercato ticinese, sulle strategie di marketing efficaci e sulle migliori pratiche per la vendita.
Un evento eccezionale destinato alle piccole e medie imprese che desiderano entrare nel mercato del Ticino o espandere la loro presenza nella regione.
Il nostro Gaetano Loprieno vanta al suo attivo un’esperienza pluriennale nel settore della logistica. Affronta quotidianamente le complesse normative che regolano gli scambi tra la dogana italiana e il mercato elvetico, e viceversa. Il suo contributo servirà alle imprese lombarde per comprendere il ruolo che riveste un’azienda come Cippà Trasporti in questo contesto commerciale.