Smart-working: nuova flessibilità e soddisfazione del cliente

Com’è è cambiato il mondo del lavoro con lo Smart Working?

Questo termine lo sentiamo ripetere da diversi mesi ed è andato a sostituire ormai quasi del tutto la vecchia definizione di telelavoro, ma l’impatto dirompente che questo nuovo modo di lavoro ha avuto su molte pratiche di business consolidate è ancora da esplorare a fondo.

Quali conseguenze sta portando il lavoro da remoto sul mercato?

In qualità di consulenti, il nostro obiettivo è quello di aumentare la soddisfazione del cliente anche attraverso l’uso di nuove tecnologie digitali.
Ma come possiamo essere di supporto al cliente in ogni circostanza, pur lavorando da remoto?

Quanto sono necessari gli aggiornamenti costanti e la formazione nel  lavoro agile?

Quali nuovi mercati possono essere raggiunti con questa nuova modalità di lavoro?

O come possiamo sfruttare il lavoro smart per cavalcare l’onda dell’opportunità in relazione a grandi cambiamenti come la Brexit?

Ne parliamo con Pierluigi Marelli consulente in ambito trasporti, dogane e logistica per Cippà Trasporti da 12 anni.

Guarda il video per trovare risposta a queste domande, oppure contattaci per parlare direttamente con il nostro consulente specializzato.

Se hai altre domande o vuoi approfondire il tema, contatta il nostro consulente specializzato compilando il formulario di richiesta di contatti:

CONTATTACI